CONTATTI

Intervento di “Riqualificazione e valorizzazione dei Cammini dei pellegrini”

Intervento di “Riqualificazione e valorizzazione dei Cammini dei pellegrini” – int. n. 22 Allegato n. 1 del DPCM del 15.12.2022

In occasione del Giubileo 2025, importanti investimenti sono stati previsti per rendere più sicuri, efficienti ed accoglienti i Cammini di fede che conducono a Roma. Le previsioni, infatti, ci parlano di un numero significativo di pellegrini che raggiungeranno Roma a piedi in occasione dell’Anno Santo.

La Società Giubileo 2025, d’intesa con l’Ufficio di Supporto del Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025, intende organizzare un momento di confronto con le associazioni che operano sui Cammini in città e nell’area metropolitana, al fine di condividere progetti e idee per rendere accogliente Roma per quanti scelgono forme di Turismo sostenibile che non rappresenta più una nicchia ma un settore in continua crescita.

Le Associazioni interessate a fornire il proprio contributo, possono partecipare alla riunione in videoconferenza del 6 Aprile 2023 alle ore 17:00, inviando una mail all’indirizzo valentina.salani@comune.roma.it comunicando i nominativi e i riferimenti dei partecipanti a cui verrà inviato il link per collegarsi.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre la giornata di martedì 4 aprile, ore 12.00.

Candidatura Buyer esperto di appalti di lavori

    Nome*

    Cognome*

    Data di nascita*

    Nazionalità*

    Email*

    Telefono

    Titolo di studio*

    Carica il tuo CV*

    Ho preso visione dell'informativa Privacy