NEWS

Public Procurement: l’avventura di Giubileo 2025 Spa

In occasione del convegno organizzato da ADACI – Associazione Italiana Acquisti e Supply Management “Public Procurement tra Presente e Futuro”, Adriana Palmigiano, Responsabile Acquisti e Appalti di Giubileo 2025 S.p.A. ha presentato ad esperti e relatori di alto profilo l’esperienza della Società come una vera e propria avventura, piena di sfide ma anche soddisfazioni.
Per la preparazione del Giubileo, la Società ha infatti attivato in tempi brevissimi e con poche selezionate risorse una struttura snella e veloce per la contrattualistica pubblica con l’obiettivo, nel poco tempo a disposizione, di mettere a segno affidamenti voluminosi e cruciali, per realizzare un evento mondiale e trasformare alcune opere iconiche della Capitale.

In poco meno di un anno sono state avviate 289 procedure, di cui concluse ben 270.

Inoltre, le novità introdotte dal Codice dei contratti pubblici, la digitalizzazione del sistema e la disciplina dell’equo compenso hanno richiesto un ulteriore impegno e l’adozione di soluzioni innovative, salvaguardando sempre una gestione efficiente e trasparente.

Candidatura Buyer esperto di appalti di lavori

Errore: Modulo di contatto non trovato.